RISTORANTE E PISCINA RISTRUTTURATI NEL 2022
L’hotel Il Monastero sorge negli stessi terreni dell’antico villaggio di Geremeas, distrutto dai Mori in una delle tante incursioni barbaresche che imperversavano nelle coste della Sardegna.
PRENOTA QUANDO VUOI, NON CI SONO VINCOLI DI INGRESSO E DI DURATA DEL SOGGIORNO.
Ideale per 2/3 persone, disponibili sia con letto matrimoniale sia con due letti singoli su richiesta.
Arredata con mobili in legno e ferro battuto, rispecchia l’architettura e lo stile della struttura.
Prezzo a partire da: €35 per notte
Perfetta per chi predilige spazi più ampi o vuole aggiungere un altro letto (su richiesta, secondo la disponibilità).
Dedicata alle famiglie oppure per amici, può ospitare fino a 4 persone, dispone di un letto matrimoniale e un letto a castello.
Un’ampia camera con angolo salotto, arredata con mobilio d’epoca e dotata di un giardino privato con lettini prendisole, tavolino e vasca idromassaggio.
Prezzo a partire da: €49 per notte
La spiaggia di Kal’e Moru è uno dei luoghi più incantevoli della costa meridionale della Sardegna.Essendo un litorale estremamente ventilato, è diventato una meta obbligata per gli amanti del surf!
La spiaggia di Mari Pintau è una delle più incantevoli della Sardegna meridionale. Il suo nome significa “mare dipinto” perché sembra creata dalle pennellate di un pittore. L’intera baia, alla quale si accede per un viale fiancheggiato da una rigogliosa vegetazione, sembra un quadro dipinto.
La spiaggia di Cala Regina è una delle spiagge più selvaggia della Sardegna meridionale. Incorniciata da rocce ricoperte da macchia mediterranea, è dominata da una torre di avvistamento spagnola, la torre di Cala Regina.